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Dove spedite?
Spediamo solo ed esclusivamente in tutta Italia.
Quando verrà spedito il mio ordine e quando arriverà?
Il tuo ordine verrà spedito in 4-5 giorni lavorativi.
Quanto costa la spedizione?
• Con ARCO: consegna in 72 ore, il costo va dai 13 ai 17 euro in tutta Italia, isole e laguna comprese fino a 50 kg.
• Con BARTOLINI: consegna in 48 ore, il costo varia in base alla zona di riferimento.
Da quanto parte la spedizione gratuita?
Spedizione Gratuita da 200€.
Se volessi acquistare solo le Color Card?
Le color card o le mazzette vengono spedite in busta con POSTE ITALIANE.
Come posso monitorare il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail automatizzata dal nostro corriere che ti informa del numero di tracciabilità dell’ordine e dei dettagli chiave.
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Resi e rimborsi
Posso modificare un'ordine?
È possibile modificare l’ordine entro 24 ore dall’acquisto. Passate 24 ore, non sarà possibile modificarlo.
Ho sbagliato il colore, posso chiedere un reso?
Non è possibile effettuare il reso di una pittura.
Posso annullare l'ordine?
Il tuo ordine potrà essere annullato entro due giorni dall’effettiva presa in carico.
Posso chiedere la sostituzione di un prodotto?
No, non si possono effettuare sostituzioni. I nostri prodotti vengono prodotti per ogni singolo cliente.
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Pagamento e fatturazione
Quali forme di pagamento accettate?
Si accettano carte di debito e credito American Express, Visa e Mastercard, e Paypal.
Il mio pagamento è sicuro?
Sì, il nostro sito è configurato in modo che il tuo pagamento sia sicuro al 100% e se scegli di salvare i dettagli del pagamento per dopo, questi verranno archiviati in modo sicuro e crittografati.
Quando verrà addebitato l'importo sulla mia carta di credito o debito?
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Dove visualizzo la mia fattura?
La fattura dell’ordine arriva tramite email all’indirizzo con il quale è stato effettuato l’ordine.
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Customer care
Dove posso fare un reclamo?
Puoi scrivere un’email a info@loggia.it.
Ho bisogno di assistenza tecnica, posso parlare con un incaricato?
Puoi andare sulla pagina di Assistenza Tecnica che trovi sul menù.
Voglio parlare con qualcuno del mio ordine, come posso mettermi in contatto?
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