Skip to content

Rispondiamo alle tue domande

Spedizione

Spediamo solo ed esclusivamente in tutta Italia.

Il tuo ordine verrà spedito in 4-5 giorni lavorativi.

• Con ARCO: consegna in 72 ore, il costo va dai 13 ai 17 euro in tutta Italia, isole e laguna comprese fino a 50 kg.

• Con BARTOLINI: consegna in 48 ore, il costo varia in base alla zona di riferimento.

Spedizione Gratuita da 200€.

Le color card o le mazzette vengono spedite in busta con POSTE ITALIANE.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail automatizzata dal nostro corriere che ti informa del numero di tracciabilità dell’ordine e dei dettagli chiave.

Rispondiamo alle tue domande

Resi e rimborsi

È possibile modificare l’ordine entro 24 ore dall’acquisto. Passate 24 ore, non sarà possibile modificarlo.

Non è possibile effettuare il reso di una pittura.

Il tuo ordine potrà essere annullato entro due giorni dall’effettiva presa in carico.

No, non si possono effettuare sostituzioni. I nostri prodotti vengono prodotti per ogni singolo cliente.

Rispondiamo alle tue domande

Pagamento e fatturazione

Si accettano carte di debito e credito American Express, Visa e Mastercard, e Paypal.

Sì, il nostro sito è configurato in modo che il tuo pagamento sia sicuro al 100% e se scegli di salvare i dettagli del pagamento per dopo, questi verranno archiviati in modo sicuro e crittografati.

L’importo verrà addebitato sulla tua carta di credito o debito nel momento in cui avremo accettato il tuo ordine ed elaborato il pagamento. Riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine (Conferma di pagamento) una volta completato questo passaggio.

La fattura dell’ordine arriva tramite email all’indirizzo con il quale è stato effettuato l’ordine.

Rispondiamo alle tue domande

Customer care

Puoi scrivere un’email a info@loggia.it.

Puoi andare sulla pagina di Assistenza Tecnica che trovi sul menù.

Puoi andare sulla pagina di Assistenza Tecnica che trovi sul menù.