Rispondiamo alle tue domande
Spedizione
Dove spedite?
Spediamo in tutta Italia e all’estero.
Quando verrà spedito il mio ordine e quando arriverà?
In base al paese di destinazione verrà selezionato il tipo di corriere* e saranno visibili i costi in fase di check out.
*tramite la piattaforma Packlink.
Quanto costa la spedizione?
In base al paese di destinazione verrà selezionato il tipo di corriere* e saranno visibili i costi in fase di check out.
*tramite la piattaforma Packlink.
Da quanto parte la spedizione gratuita?
Spedizione Gratuita da 200€.
Se volessi acquistare solo le Color Card?
Le color card o le mazzette vengono spedite in busta con POSTE ITALIANE.
Come posso monitorare il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail automatizzata dal nostro corriere che ti informa del numero di tracciabilità dell’ordine e dei dettagli chiave.
Rispondiamo alle tue domande
Resi e rimborsi
Posso modificare un'ordine?
È possibile modificare l’ordine entro 24 ore dall’acquisto. Passate 24 ore, non sarà possibile modificarlo.
Ho sbagliato il colore, posso chiedere un reso?
Non è possibile effettuare il reso di una pittura.
Posso annullare l'ordine?
Il tuo ordine potrà essere annullato entro due giorni dall’effettiva presa in carico.
Posso chiedere la sostituzione di un prodotto?
No, non si possono effettuare sostituzioni. I nostri prodotti vengono prodotti per ogni singolo cliente.